1

Crea il Tuo Pacchetto

Scegli tra una delle proposte online oppure ancora meglio, esplora tra i diversi servizi a disposizione e crea insieme alle tue amiche il vostro pacchetto. Ovviamente se non trovi un servizio che vuoi aggiungere al pacchetto scrivici e ti aggiungeremo il servizio a completamento del pacchetto.

2

Fissa il Pacchetto

Registrati sul Portale con pochi Click e prenota il pacchetto scelto: Inserisci la data dell’evento e infine la modalità di pagamento che preferisci tra Paypal, carta di credito, bonifico bancario, Carta Postepay o Pagamento in Sede. In tutti le tipologie scelte, pagherai un acconto a garanzia ed il saldo in loco il giorno stesso.

3

Ci siamo quasi

Appena ricevuta la vostra richiesta , controlliamo la disponibilità dei vari servizi per la data scelta ed entro massimo 24/48 ore , avrete le conferma dei servizi scelti e quindi se il pacchetto è disponibile.
Se invece dovessero esserci problemi di disponibilità, vi proporremo delle alternative e se nel caso non vi andassero bene vi restituiremo l’acconto versato .

4

Completa il Pagamento

Se avete selezionato il pagamento tramite carta di credito, la persona registrata online potrà pagare per tutti la quota di acconto a garanzia oppure in alternativa per il pagamento singolo opzionare per l’opzione bonifico bancario o postepay così da poter fare i bonifici singoli oppure tramite pagamento in sede.

5

Andata!

Una volta effettuato il pagamento e ricevuta l’email di conferma dell’avvenuta dello stesso potrete poi girare l’email a tutti i vari partecipanti escluso il festeggiato ovviamente.
Non vi resta altro che aspettare che arrivi il Week-end della Festa per Scatenarvi 🙂